I NOSTRI LIBRI

Meditazione online

Yoga online

12dimensioni.jpeg

LE DODICI DIMENSIONI
G. CAMBESES, S. VISENTIN

Quali opportunità Animiche che si stanno aprendo a tutta l’umanità? La conoscenza superiore diventa un "ponte" per riabbracciare sé stessi.

Ognuna delle 12 dimensioni è spiegata nelle sue specificità, l’enfasi è stata posta sui momenti attuali di cambiamento e le possibilità future del genere umano. Sono trattati argomenti quali: il futuro dell’uomo e la 5° dimensione, Il significato esoterico dello Spirito, in quale dimensione abita l’Anima, Gli Spiriti Guida, il Se Superiore, la differenza tra karma, destino e Missione personale...

 

Vi sono anche esercizi pratici per ogni dimensione, il loro svolgimento offre il dono del contatto superiore e la certezza che la via è nelle nostre mani. La peculiarità dei contenuti spirituali di cui tratta il libro riguarda il modo in cui sono stati riportati: prima canalizzati e successivamente trascritti alla luce della esperienza trentennale delle autrici. Il risultato è un libro compiuto, chiaro che affida una ubicazione ad ogni essere del Creato, permettendo al lettore di ritrovare "l'ordine" insito nella natura di ogni cosa e ristabilire il contatto genuino con la sua natura divina.

Questa conoscenza diventa essenziale ai giorni odierni, in preparazione al grande salto quantico previsto dalla Nuova Era dell’Acquario che ogni Anima sta già accogliendo a cuore aperto!

spiritualita-e-5g.jpeg

SPIRITUALITÀ E 5G
G. CAMBESES, S. VISENTIN

Questo testo volge lo sguardo sulla natura sottile e sulle implicazioni spirituali della emergente tecnologia 5G con concetti applicabili a tutte le innovazioni che coinvolgono il campo elettromagnetico della terra e degli esseri umani.

 

Partendo dalla prospettiva che la vita è una piccola tappa nel cammino dell’evoluzione dell’anima e con l’aiuto di Sapienti Guide, si affronta un argomento spinoso ed attuale quale l’avvento della tecnologia 5G, che ha un potenziale sia materiale sia spirituale tanto vasto quanto paradossale. Questo libro non ha la pretesa di affrontare l’argomento in modo tecnico o scientifico, quanto di offrire una visione più ampia dei percorsi evolutivi che stanno attualmente coinvolgendo l’uomo ed il Pianeta Terra. Perché la coscienza globale possa trasformarsi, spesso è necessario percorrere strade sinuose e contraddittorie; partendo da una visione più ampia, tuttavia, ogni allarmismo perde di senso.

Gli attuali accadimenti, da un punto di vista materico, possono risultare preoccupanti ed incomprensibili, ma da un punto di vista evolutivo rappresentano ciò di cui l’umanità necessita per riuscire a risvegliarsi. Questo è un libro che “svela” molte delle motivazioni spirituali che soggiacciono dietro l’avvenimento della nuova Tecnologia 5G.