top of page

15 MAGGIO 2024 • 20:00

 • IL KARMA AFFETTIVO •

Psicoterapia Spirituale 

 

TUTOR: GRACIELA CAMBESES E SARA VISENTIN

L’incontro tratta una tema centrale in questo momento:

i rapporti interpersonali,

l’importanza di elaborare i blocchi emotivi che portano a fermi e ostacoli nei propri legami,

 sciogliere i propri “nodi” interiori per ritrovare centratura in ogni situazione intima.

 

  • Perché attiro sempre le stesse situazioni e/o persone nella mia vita? Perché le sofferenze affettive si ripetono sempre nello stesso tipo di schema? Come mai pur conoscendo il problema non riesco a risolverlo?

 

  • Esiste un “nodo” karmico scritto nelle stelle che è importante conoscere ed integrare lungo il proprio percorso evolutivo. Diventare consapevoli del proprio karma affettivo è un compito complesso che può togliere tanta energia portandoti a momenti di smarrimento.

 

  • Come operare quindi sui tuoi blocchi affettivi? Tramite canalizzazioni individuali e lettura dei registri akascici sul tema sentimentale specifico da te sollevato sommato ad uno studio approfondito del tuo oroscopo personale riguardo lo stesso argomento, Graciela e Sara ti daranno una nuova chiave di lettura, comprensione e risoluzione.

 

 

  • Alcuni karma affettivi sono centrali nella propria esistenza, mentre altri sono più circostanziali; tramite il confronto con altri partecipanti (massimo 4) potrai affrontare e risolvere altre tematiche personali meno incisive ma altrettanto importanti nei tuoi rapporti. 

 

  • L’osservazione di altre tematiche personali come fonte di “luce” alla propria ombra e punto di confronto grazie a uno “sguardo esterno”.

 

Questo incontro ti consentirà una tale presa di consapevolezza che sarà possibile fare un’“attivazione energetica” potente e mirata a tutti i partecipanti. 

Il lavoro energetico permette di elevare il tuo tema di sofferenza affettivo e condurre la tua vita sentimentale ad un’ottava superiore, dando vita ad un vero e proprio cambiamento!

--------------------

IMPORTANTE: l’incontro prevede un massimo di 4 partecipanti ai quali verranno richiesti i dati specifici di nascita per elaborare il tema natale e il tema affettivo/nodo di sofferenza su cui vogliono operare.

Data l’esclusività dell’incontro, vi consigliamo di prenotare la vostra partecipazione per tempo e diamo inoltre la possibilità di mettersi “in coda” nel caso questa data venga subito esaurita, per il prossimo evento di psicologia spirituale. 

Gli incontri infatti sono unici (basta fare un unico incontro per ogni argomento che desideri trattare) ma lo si proporrà in diversi periodi dell’anno  e fino ad esaurimento prenotazioni.

Data
15/05/2024 alle 20:00

 

Sede

Online tramite Zoom

 

Costo
€150

Per info e iscrizionI:

Graciela Cambeses: graciela.cambeses@gmail.com

+39 333 7238580 WhatsApp

Sara Visentin: saravis8@gmail.com

+39 328 4873770 WhatsApp

 

Per l’iscrizione è obbligatorio il pagamento tramite Bonifico Bancario a ASSOCIAZIONE AGAPE

IBAN: IT41 I08472 37000 0000 0011 3358

bottom of page