24 NOVEMBRE 2024 - ORE 18:00 ÷ 20:00
​
I Sette Raggi Cosmici
Seminario pratico
TUTOR: GRACIELA CAMBESES E SARA VISENTIN
​
I 7 Raggi sono i principi primari della Creazione Divina. Sono attivi fin dalla nascita dell’universo e anche se noti da tempo nell’ambito della conoscenza esoterica, sono stati poco utilizzati. La loro potenza creativa, non era ancora pronta per essere integrata/espressa/manifestata coscientemente nella terza dimensione nella quale oggi si esprime la vita. Ma ora che siamo ufficialmente entrati nella fase di passaggio verso la Nuova Era è possibile attivarli.
​
È molto importante conoscerli e utilizzarli in questo periodo, per realizzare i progetti che si racchiudono nel più profondo del cuore, nell’anima, ma non solo! Consentono di transitare e rimanere sempre più spesso ancorati alla 4° dimensione fino al passaggio finale verso la 5°.
​
La nostra anima iniziata alla conoscenza e all’energia di ogni singolo raggio può così vivere nella sua Missione e partecipare gioiosa al progetto Divino.
​
PRIMO RAGGIO IL GUERRIERO DI LUCE
CORAGGIO E FORZA ESISTENZIALE
PARTE TEORICA
- La 7° dimensione e I Raggi
- Creazione tramite I 7 Raggi differenza tra la creazione dell’anima e tramite lo Spirito
- Scopo dell’iniziazione al primo raggio: Ricorda chi sei, la tua missione e avrai il potere del guerriero portatore di luce
- Cos’è il primo raggio: colore, energia, funzione creatrice, dimensione di appartenenza, custodi e maestri
- Il custode del primo raggio: Michele Arcangelo. Nozioni sul ‘Arcangelo Michele e motivo della sua custodia. Altri angeli e maestri legati al Primo Raggio
- Come si manifesta nella nostra dimensione il primo raggio e il chakra a cui è legato
- Il Primo Raggio e la Nuova Era: la 5° dimensione
PARTE PRATICA
- Come connettersi con l’energia del primo raggio: maestri, esercizi con l’Arcangelo Michele e I deva del fuoco.
- Attivazione al primo raggio: si tratta di una attivazione personale che sarà fatta ad ogni partecipante consentendogli di collegarsi con più facilità ed immediatezza al raggio, alzare di vibrazione dell chakra a cui è collegato e utilizzare le sue virtù creative. Senza l’attivazione, la conoscenza rimane pensiero e non azione. Questa è l’importanza primaria dell’Attivazione.
​
​
Luogo dell'incontro
ONLINE SU ZOOM
​
Costo
70 €
da saldare tramite Bonifico Bancario a Associazione Agape
IBAN IT41 I08472 37000 0000 0011 3358
​​
Info e iscrizioni
Graciela Cambeses
Tel 333 7238580
solo SMS, WhatsApp o Telegram ​
​
​